Scuole di formazione

10530869_731022703632582_8409921420748846427_nUniversità Popolare di Gorizia. Ente di formazione in corso di accreditamento.

Master in Analisi e gestione della comunicazione: indirizzo Comunicazione pubblica e d’impresa, e indirizzo comportamento emozionale del volto e del corpo.

 

SEF_scuola_europea_Psicoterapia_FunzionaleScuola Europea di Psicoterapia Funzionale riconosciuta dal M.I.U.R. con Decreto Ministeriale del 16/11/2000 per la sede di Napoli e di Firenze (G.U. n.298 del 22.12.2000), nel 2005 per le sedi di Catania, Roma e Padova (G.U. n.269 del 18.11.2005)

 

crf_grigioCorsi base e avanzato giuridico-investigativo FACS

 

 

Procedura generale di gestione delle iscrizioni all’Associazione Analisti Emotusologi  >download

Criteri di accreditamento delle Scuole di Formazione per A.A.E.

Le procedure di accreditamento sono revisionate ogni anno e hanno un costo di € 500.

Lo scopo del presente documento è quello di definire i criteri per l’acquisizione dello status di “Scuola di formazione accreditata dall’A.A.E.”, come da procedura generale.
Secondo quanto deliberato dal Direttivo AAE, i criteri di accettazione sono relativi a tre tipologie di scuole accreditabili, ovvero:

  1. Scuole di qualificazione professionale: scuole riconosciute a livello nazionale per l’esercizio di professioni destinatarie delle applicazioni del F.A.C.S., secondo statuto AAE.
  2. Scuole di formazione professionale: scuole caratterizzate dalla comprovata capacità di erogare contenuti formativi propedeutici al conseguimento della certificazione di “codificatore F.A.C.S.” e sue applicazioni negli ambito scientifici e professionali definiti dallo Statuto AAE, salvo diverse ed insindacabili richieste del Comitato Scientifico AAE.
  3. Scuole di orientamento propedeutico: scuole che effettuano per l’AAE interventi di carattere informativo e formativo finalizzati a promuovere e facilitare l’orientamento del futuro associato.
    L’accreditamento viene rilasciato per le attività di orientamento citate e per le tipologie di destinatari richieste.

Importante

Per tutte le tipologie di scuole accreditate/accreditande è considerato elemento discriminante ai fini dell’accreditamento la presenza nel proprio statuto/regolamento o lo svolgimento di fatto  di attività in sovrapposizione e/o in contrasto con le attività svolte dall’ AAE e contenute nello statuto e nel regolamento dell’Associazione Analisti Emotusologi.

Sacrica il modulo per la richiesta di accreditamento >download